Progetto “Adotta una Famiglia”

Grazie! Condividiamo insieme la gioia per il successo di questo progetto. La possibilità di camminare per sei mesi con 10 famiglie in difficoltà. Siamo segno concreto di speranza e di condivisione.

Ora è il momento di “dare i numeri”.

Quest’anno abbiamo ricevuto promesse di donazione da circa 40 famiglie. Il 60% ha scelto il mezzo del bonifico bancario il 40% ha scelto la donazione in contanti.

La cifra ad oggi raccolta nel complesso supera i 9.000 euro composti da 8.200 euro di donazioni “in un’unica soluzione” e 800 euro di donazioni “mensili”, cui si aggiungono i fondi ottenuti dall’8 x 1000 pari all’importo complessivo di 1.500 euro. 

Ci siamo, quindi,  impegnati ad erogare sussidi per un totale di 15.000 euro in favore di 10 nuclei famigliari (250 euro al mese a famiglia per sei mesi)

Nel caso le donazioni superassero l’impegno assunto, le somme aggiuntive saranno distribuite nell’ultima rata di luglio 2025 alle famiglie beneficiarie.

Condividiamo con gioia questi risultati che non avrebbero potuto essere raggiunti senza la grandissima generosità di tutti voi.

Ci aggiorniamo il mese prossimo! 

Caritas Maria Ausiliatrice